Recensiti su Rockol Due Di Picche, Katie Melua, Sud Sound System...

Recensiti su Rockol Due Di Picche, Katie Melua, Sud Sound System...

L'estate si avvicina, ma non accenna a diminuire il numero delle uscite  importanti: tra i dischi recensiti di Rockol questa settimana, vi segnaliamo gli How To Destroy Angels, con l'EP eponimo, ovvero la nuova incarnazione di Trent Reznor dei Nine Inch Nails; il ritorno dei Morcheeba alla formazione originale, con il rientro di Skye, per "Blood like lemonade"; Christina Aguilera con "Bionic", a metà tra futurismi e tradizione . E ancora l'immarcescibile Jack Johnson, sempre uguale a se stesso, anche nel nuovo "To the sea", e il (falso) ritorno di Ryan Adams, con il disco-metal (?) "Orion".<br>

 

Mentre nella sezione "In vetrina" di Rockol si parla dei Due Di Picche ("C'eravamo tanto odiati"), ovvero la nuova incarnazione di J-Ax e Neffa. E ancora Chiara Civello ("7752"), Sleepy Sun ("Fever"), Sud Sound System ("Ultimamente"), Katie Melua ("The house"), Vacca ("Sporco"), Andy Bell ("Non-Stop"), Micah P.Hinson ("Micah and the pioneer saboteurs"), Z-Star ("Masochists & Martyrs"), Peter Wolf Crier ("Inter-be") e Tetes De Bois ("Goodbike").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.