'Sono tre gli album degli U2 in lavorazione'

'Sono tre gli album degli U2 in lavorazione'

Sono tre, secondo l'edizione "storica" di "Rolling Stone", quella statunitense, gli album degli U2 in lavorazione.

L'ultimo numero della rivista, a margine di un pezzo sul tour nordamericano (ora rimandato) di Bono e soci, riporta che i dischi in fase di assemblaggio sono "Songs of ascent", in pratica il "volume 2" di "No line on the horizon"; la colonna sonora del musical "Spiderman" (o, meglio, "Spider Man-Turn off the dark"); e infine un album composto interamente da brani nuovi. E naturalmente, nei forum dedicati al gruppo irlandese, si gioca al toto-tracklisting. Le canzoni date per maggiormente probabili sono "Mercy", una delle ultime ad essere tagliate da "How to dismantle an atomic bomb"; "Love is all we have left", menzionata da .Bono nel maggio 2006 durante un suo viaggio in Africa; "Winter", non inclusa su "No line on the horizon"; e "If I could live my life again", dedicata a Jorge Luis Borges. Ma, detto questo, gli U2 potrebbero ovviamente decidere di non includere neppure uno di questi pezzi sulle tre emissioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.