Robert Plant riporta in vita i vecchi Band Of Joy, i brani dell'album

Robert Plant riporta in vita i vecchi Band Of Joy, i brani dell'album

Robert Plant riporta in vita i Band Of Joy, il gruppo rock in cui militò dal 1966 al 1968. Il cantante, specialmente noto per i suoi lunghi anni come frontman dei Led Zeppelin, come prima mossa ha annunciato un tour statunitense che si svolgerà già nel prossimo luglio e del quale Rockol aveva fornito qualche spunto già lo scorso 29 marzo. Il secondo passo è costituito da un album della formazione, che in line-up non ha più i "vecchi" membri di una volta bensì è costituita da Patty Griffin (46 anni, del Maine), Buddy Miller, Darrell Scott, Byron House e Marco Giovino. Il disco sarà pubblicato alla metà del prossimo settembre (la data internazionale è il 13 settembre) e contiene i seguenti brani:
'Angel dance'
'House of cards'
'Central two-o-nine'
'Silver rider'
'You can’t buy my love'
'I’m falling in love again'
'The only sound that matters'
'Monkey'
'Cindy, I’ll marry you one day'
'Harms swift way'
'Satan your kingdom must come down'
'Even this shall pass away'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.