Michael Jackson a Detroit presenta il nuovo video e il suo progetto per un casinò

Michael Jackson a Detroit presenta il nuovo video e il suo progetto per un casinò
Jacko vuole proprio che la gente giochi e si diverta: la superstar ha deciso di aprire parchi divertimenti e casinò in tutti i continenti. Ma non si scorda della vecchia Detroit: il cantante ha annunciato che insieme al suo partner in questa particolare attività, Don Barden, ha chiesto l'autorizzazione per costruire il Majestic Kingdom. Il complesso includerà un casinò, giardini botanici, nightclubs, ristoranti, e il Michael Jackson Thriller Theme Park, da lui stesso disegnato. «I nostri progetti si rivolgono alle famiglie», ha spiegato Jackson; «La mia missione è quella di spingere la tecnologia oltre i suoi stessi limiti per incantare il cuore del bambino che vive in ogni uomo e in ogni donna».
Con tali parole e cotanto socio, Barden spera di avere qualche possibilità, visto che i suoi tentativi di costruire un quarto parco in città finora sono stati bocciati dalle autorità di "Motorcity", dove per il momento si è tenuta la prima proiezione pubblica dello "History tour video", alla presenza di trecento persone, tutte con regolare biglietto: i tagliandi sono andati esauriti in pochi minuti.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.