Norvegia, il concerto degli AC/DC dura solamente un'ora

Norvegia, il concerto degli AC/DC dura solamente un'ora

Decisamente sfortunati i fan norvegesi degli AC/DC, che hanno addirittura rischiato di non vedere del tutto gli australiani. Il gruppo era in partenza alla volta di Oslo da Berlino quando il loro aereo ha avuto un misterioso guasto e il comandante non ha voluto rischiare il decollo. Al management è occorso del tempo per trovare "al volo" un altro aereo. Quando si è reso disponibile un velivolo, ormai era tardi. Gli AC/DC sono arrivati sul palco alle 21.45 ma hanno dovuto terminare alle 23 per non sfondare i rigidi limiti norvegesi. Dopo "Highway to Hell" il cantante Brian Johnson ha dovuto dare la sgradita notizia dicendo "dobbiamo già smettere, c'è il coprifuoco". E' così rimasta fuori dal setlist, pare per la prima volta dopo più di vent'anni, "For those about to rock".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.