Nuove classifiche UK: Cliff Richard primo per la terza settimana di fila. ‘Millennium prayer’ dell'ex Shadows ce l'ha fatta ancora una volta a rimanere sul trono delle charts britanniche dei singoli, nonostante la scarsità di air-play.

"Re-wind" degli Artful Dodger rimane al secondo posto, insediata però da una new entry, "Kiss (when the sun don't shine)" dei Vengaboys. Per il variopinto gruppo, il quale ha recentemente aggiunto un nuovo membro, Yorick, alla formazione, si tratta della quinta entrata di fila nella Top 5 UK. Sul quarto scalino un arrivo a sorpresa: è quello di William Orbit, produttore di lusso (Madonna e molti altri), il quale piazza in classifica "Barber's adagio for strings". Alice Deejay è quinta con "Back in my life". I Wamdue Project cadono dalla terza alla sesta posizione con "King of my castle". In settima una nuova new entry: è "Everybody" di Progress presents The Boy Wunda, e subito dietro c'è "Steal my sunshine" di Len. A chiudere la Top 10, al nono posto (scendono di tre) i Boyzone con la loro "Everyday I love you" ed al decimo "If I could turn back the hands of time" di R Kelly. Il nuovo singolo dei Beastie Boys si ferma alla ventottesima posizione, quello dei Charlatans alla trentunesima e quello di Enrique Iglesias alla quarantacinquesima.
Nella classifica degli album, Shania Twain, con "Come on over", è ancora al primo posto; George Michael, con "Songs from the last century", debutta al numero due
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.