Grandi preparativi in vista dell'anno 2000 in casa Talkin'Loud

Talkin'Loud, l'etichetta fondata nel 1990 da Gilles Peterson, dopo un periodo di crisi sembra intenzionata a ritornare alla ribalta.

Per l'anno prossimo infatti, che sarà anche il decimo di attività dell'etichetta londinese, Gilles Peterson e i suoi collaboratori hanno in programma moltissime uscite. Due i debutti, previsti entrambi per la prima parte del 2000: MJ Cole (un produttore di garage) e Raw Deal (drumfunk). Verso la metà del 2000 invece sono previsti i nuovi album di 4 Hero, Nu Yorican Soul e Incognito, oltre che l'attesissimo sequel dell'album di debutto di Roni Size ("New forms"). Ma non è tutto. A marzo è previsto un greatest hits. A fine anno un disco, curato dallo stesso Peterson, in cui verranno "svelate" le influenze della Talkin'Loud. Inoltre Talkin'Loud pubblicherà sei raccolte, compilate andando a rovistare tra il catalogo dell'etichetta, e ristamperà il primo, ormai introvabile album degli Young Disciples. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.