La rapper DaBrat al lavoro su nuove canzoni

Da Brat sta usando il regime di semi-libertà per registrare nuove canzoni. La rapper, condannata a tre anni di prigione per aver aggredito una cameriera in un locale di Atlanta, sta scontando la sua pena nel penitenziario di Alto, Georgia. Di recente l'artista (vero nome Shawntae Harris) è stata affidata ad un programma di reinserimento, che prevede lo svolgimento di un lavoro esterno dal lunedì al venerdì per poi rientrare in cella la sera. Tale regime però, a quanto pare, consente anche alla rapper di entrare nello studio di registrazione del suo amico Jermaine Dupri, con il quale sta lavorando a materiale inedito da pubblicare una volta chiuso il suo conto con la giustizia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.