Kylie Minogue: bella con una crema da 4 euro

Kylie Minogue: bella con una crema da 4 euro

Uno schizzo di botox? Un lavoretto nip/tuck? Giusto una stiratina? No grazie, sono Kylie Minogue Questo in sostanza quanto affermato dall'australiana, che appena arrivata ai 42 anni (li ha compiuti il 28 maggio) è ancora di una bellezza notevole e con pochi segni del passare del tempo.

Ma come fa? Sì, qualche punturina di botox l'ha fatta, ma adesso non più. Si mantiene giovane solo -così dice lei- con una crema da 4 euro, la Pond's. "Sì, il botox l'ho usato", ha detto la cantante che sta lanciando il nuovo album "Aphrodite", "ma adesso non più. Sto affrontando con serenità l'età e il mio solo segreto è la crema Pond's. La uso tutti i giorni, è la sola cosa che serve alla mia pelle". Inutile dire che le vendite della crema, inventata nel 1846 e normale prodotto "industriale", nel giro di due soli giorni sono quadruplicate. Peter Reynolds, marketing manager dell'azienda che fa parte del gruppo Unilever, ha detto: "Siamo elettrizzati per quanto ha detto Kylie Minogue ed è interessante notare che sia stata sua madre a fargliela provare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.