Assalti Frontali, i loro brani per il musical Madama Cie incontra Roma Meticcia

Assalti Frontali, i loro brani per il musical Madama Cie incontra Roma Meticcia

“Madama Cie incontra Roma Meticcia” è il titolo del musical degli Assalti Frontali che verrà presentato – insieme all’attrrice Lady Attrice Contro - in anteprima a Roma, domani sabato 29 maggio, nell’ambito della rassegna “La musica trascina il teatro” che si terrà alla casa della pace nell’area dell’ex mattatoio.
Lo spettacolo, che vede protaoniste le musiche e le canzoni degli Assalti Frontali, è basato – come riporta il comunicato stampa – “sul monologo di una poliziotta che lavorando nella strada e nei centri di identificazione ed espulsione matura una visione diversa della vita”.
Gli Assalti Frontali si formano a Roma negli anni Novanta diventando da subito un nuovo riferimento per la musica hip hop in Italia. Il loro album d’esorido, autoprodotto, è proprio del 1990 e si intitola "Batti il tuo tempo", mentre la loro ultima pubblicazione risale al 2008 con l’album “Un’intesa perfetta”, distribuito dal quotidiano Il Manifesto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.