Management: Massimo Zamboni si affida a Luca Trambusti (Yo Yo Mundi)

Management: Massimo Zamboni si affida a Luca Trambusti (Yo Yo Mundi)

Dopo essere diventato manager degli Yo Yo Mundi, il giornalista, conduttore radiofonico e scrittore Luca Trambusti ha firmato un contratto di management anche con Massimo Zamboni, ex CCCP e CSI.  Il nuovo sodalizio è effettivo a partire da domani, 1° giugno, arriva (come spiega il comunicato stampa che annuncia la notizia) “dopo lunghi anni in cui Massimo Zamboni, nella sua carriera solista, non ha mai ritenuto opportuno farsi affiancare nella sua attività da una vera e propria figura di manager” e coincide con “nuovi ed importanti sviluppi di carriera”.

Trambusti affiancherà dunque il musicista emiliano nei suoi rapporti con la discografia e con il settore della musica dal vivo, interagendo con gli altri operatori di volta in volta coinvolti. Pubblicato da poco il Cd/libro “L’estinzione di un colloquio amoroso” (etichetta NDA/Interno 4 Records),  Zamboni sarà impegnato quest’estate in tour accanto a Nada  e con una serie di concerti con il proprio gruppo. L’agenzia live che organizzerà le date sarà annunciata a breve.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.