Rockol Awards 2021 - Vota!

Wind Music Awards: 'Arrivano i Grammy? Noi rispondiamo puntando sul classico'

Restano ampi spazi di manovra, nei palinsesti Mediaset, tra un Festivalbar desaparecido e gli incombenti Grammy “made in Italy” di Maria De Filippi e Paolo Bonolis. E così i Wind Music Awards, giunti alla quarta edizione e per la seconda volta in scena all’Arena di Verona (“live” stasera, venerdì 28 maggio e domani; in tv, prima serata su Italia 1, il 2, 9 e 16 giugno) schiacciano il pedale del glamour e della spettacolarizzazione, puntando sui duetti inediti, sulle sorprese e sugli effetti scenografici destinati a movimentare la formula un po’ algida dei premi musicali (ai titolari dei Cd, delle compilation, dei Dvd e ora anche delle “Digital songs” più vendute dell’anno, per la prima volta oggettivamente certificati da GfK): di qui l’ingresso in squadra di Giorgio Panariello, consulente artistico, e di Luca Tommassini, consulente creativo.

    Restano ampi spazi di manovra, nei palinsesti Mediaset, tra un Festivalbar desaparecido e gli incombenti Grammy “made in Italy” di Maria De Filippi e Paolo Bonolis. E così i Wind Music Awards, giunti alla quarta edizione e per la seconda volta in scena all’Arena di Verona (“live” stasera, venerdì 28 maggio e domani; in tv, prima serata su Italia 1, il 2, 9 e 16 giugno) schiacciano il pedale del glamour e della spettacolarizzazione, puntando sui duetti inediti, sulle sorprese e sugli effetti scenografici destinati a movimentare la formula un po’ algida dei premi musicali (ai titolari dei Cd, delle compilation, dei Dvd e ora anche delle “Digital songs” più vendute dell’anno, per la prima volta oggettivamente certificati da GfK): di qui l’ingresso in squadra di Giorgio Panariello, consulente artistico, e di Luca Tommassini, consulente creativo.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.