Concerti, Velvet in tour dopo la pubblicazione dell'Ep 'Il serpente'

Concerti, Velvet in tour dopo la pubblicazione dell'Ep 'Il serpente'

Oggi, venerdì 28 maggio i Velvet pubblicano in digitale l'Ep "Il serpente" che contiene l'omonimo brano inedito uscito lo scorso 21 maggio. Il mini album va ad anticipare la pubblicazione di un best previsto per dopo l'estate e che raccoglierà il meglio della carriera musicale della band romana negli ultimi dieci anni.
I Velvet partiranno per un tour estivo che li vedrà suonare il 9 giugno a Rio Saliceto (RE), il 3 luglio a Novara, il 10 Collecchio (PR), il 15 a Napoli, il 16 a Vicenza, il 22 luglio a Faedis (UC) e il 28 agosto a Mores (SS).
I Velvet (Pierluigi Ferrantini, Alessandro Sgreccia, Giancarlo Cornetta e Pierfrancesco Bazzoffi) nascono a Roma nel 1998, firmano il loro primo contratto discografico con la EMI nel 1999 e pubblicano nel 2000 il loro primo singolo "Tokyo Eyes". Il loro ultimo album di inediti si intitola "Nella lista delle cattive abitudini" ed è stato pubblicato nel 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.