Club music, Calvin Harris consulente artistico per la rinata Deconstruction

Club music, Calvin Harris consulente artistico per la rinata Deconstruction

Calvin Harris, noto per i suoi successi da classifica (“Vegas”, “Acceptable in the 80s”) e le sue collaborazioni di prestigio (Dizzee Rascal, Kylie Minogue), è stato ingaggiato dalla rigenerata etichetta Deconstruction con l’incarico di dare una mano nel settore dell’A&R. La label, fondata nel 1987 da Pete Hadfield e da Keith Blackhurst e assorbita nel 1993 dalla BMG, è stata per anni un marchio di punta sulla scena dance, club ed elettronica grazie ad artisti come Guru Josh, M People, Sasha, Republica, la stessa Minogue e gli italiani Black Box. Chiusi i battenti nel 1998, è  stata rilanciata in aprile da Mike Pickering, dj, musicista e direttore artistico della Sony, la major con cui Harris è sotto contratto. Lo scorso mese di febbraio, lo stesso artista e dj scozzese aveva annunciato il lancio di una sua etichetta discografica chiamata Fly Eye

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.