Martin Scorsese: 'Per Frank Sinatra vorrei Al Pacino'

Martin Scorsese: 'Per Frank Sinatra vorrei Al Pacino'

Martin Scorsese ha affermato che vorrebbe Al Pacino per la parte di Frank Sinatra per il film che narrerà le gesta del grande cantante italoamericano scomparso nel 1998.

Intervistato da un quotidiano indiano, Scorsese, 67 anni e di origini palermitane, ha detto: "Devo ancora trovare l'attore capace di portare Frank Sinatra sullo schermo. Comunque la mia scelta sarebbe Al Pacino, con Dean Martin interpretato da Robert De Niro". Della biopic si parla ormai da parecchio tempo. Il 14 maggio dello scorso anno Rockol riportava che in pole position pareva esserci un altro attore dalle origini italiane, Leonardo DiCaprio. Nello scorso ottobre invece il quotidiano britannico "The Observer" scriveva che il cerchio si stava stringendo attorno alla rosa Clooney-DiCaprio-Depp. Due mesi fa poi Scorsese ha riferito che il copione non era ancora terminato ma era giunto alla decisione che sarebbe stato necessario utilizzare più di un attore per la parte in quanto il film avrebbe documentato l'intera esistenza di Ol' Blue Eyes. Il film sul cantante di Hoboken in ogni caso non sembra dietro l'angolo: Martin Marcantonio Luciano Scorsese deve ancora misurarsi con Tina, la figlia di Frank, che caldeggia la candidatura di George Clooney e vorrebbe che il film non si soffermasse sugli aspetti più discutibili della carriera del padre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.