Ron Wood cancellato dai Rolling Stones? 'Macché, ci sono ancora'

Ron Wood cancellato dai Rolling Stones? 'Macché, ci sono ancora'

Ron Wood ha voluto rassicurare i fan dei Rolling Stones dopo che il sito ufficiale del gruppo aveva dato adito a qualche dubbio sulla sua effettiva militanza in line-up. Nei mesi scorsi, quando ancora Ronnie stava vivendo una turbolenta relazione con la giovane Ekaterina Ivanova, si era parlato della sua possibile estromissione dalla band. Ora, dopo che il sito aveva scritto accanto al suo nome "1976-2010", lo stesso ha provveduto a correggere in "1976-present". "Sono sempre uno Stone", ha detto ridacchiando il musicista. E, al "Daily Mail" che gli ha posto una domanda sui suoi progetti con i Faces, il gruppo che ha appena confermato la reunion con Mick Hucknall dei Simply Red al posto del cantante originale Rod Stewart, Ron ha detto: "Gli Stones non hanno il minimo problema con i Faces, anzi. Fanno grandi incoraggiamenti".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.