Vestito-icona degli ultimi 50 anni: la 'bandiera' di Geri Halliwell

L'abito fatto con la Union Jack, la bandiera britannica, che Geri Halliwell delle Spice Girls indossò ai Brit Awards del 1997 è risultato essere vincitore del titolo "Vestito-icona degli ultimi 50 anni".

Al secondo posto l'abito di Versace che Elizabeth Hurley sfoggiò alla "prima" londinese del film "Quattro matrimoni e un funerale", al terzo il celebre vestito bianco di Marilyn Monroe del film "Quando la moglie è in vacanza" del 1955. L'abito nero di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany" è quarto, chiude la Top 5 il particolare vestito bianco messo da Lady GaGa ai Brit Awards di quest'anno. La classifica non ha comunque alcuna ufficialità: è stata stilata, dopo una consultazione, dal sito di moda Offers Supermarket. Il vestito di Geri, per la cronaca, ha ottenuto ben l'82% dei voti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.