Concerti, Irene Fornaciari in tour dal 24 maggio

Concerti, Irene Fornaciari in tour dal 24 maggio

Prenderà il via il prossimo 24 maggio da Colle Sannita, in provincia di Benevento, il tour di Irene Fornaciari che sul palco sarà accompagnata da un quartetto formato dal produttore Max Marcolini alla chitarra, il direttore d'orchestra Beppe Zito alle tastiere, Guido Carlo alla batteria e Andrea Cozzani al basso.
Durante il concerto, che durerà circa due ore, Irene Fornaciari esueguirà brani come "Il mondo piange" con il quale ha partecipato accompagnata dai Nomadi all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Spiove il sole", il nuovo singolo "Messin' with my head" che nel disco eponimo vede la collaborazione di Mousse T. e "Ora che non vivo", brano inserito nella colonna sonora del film "Scusa ma ti voglio sposare" tratto dal libro di Federico Moccia. Oltre ai brani del suo repertorio, sul palco la Fonaciari interpreterà anche alcune cover tra le quali “Lady marmalade” di Madonna, "I’ can’t stand the rain" di Tina Turner e "Proud Mary" dei Creedence Clearwater Revival.
Oltre alle sue date, la Fornaciari sarà ospite di alcuni concerti dei Nomadi: il 30 maggio a Loreto (AN), il primo giugno a Pianfei (CN) e il 12 giugno a Loano (SV).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.