Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 21/05/2010

Concerti, Irene Fornaciari in tour dal 24 maggio

Concerti, Irene Fornaciari in tour dal 24 maggio

Prenderà il via il prossimo 24 maggio da Colle Sannita, in provincia di Benevento, il tour di Irene Fornaciari che sul palco sarà accompagnata da un quartetto formato dal produttore Max Marcolini alla chitarra, il direttore d'orchestra Beppe Zito alle tastiere, Guido Carlo alla batteria e Andrea Cozzani al basso.
Durante il concerto, che durerà circa due ore, Irene Fornaciari esueguirà brani come "Il mondo piange" con il quale ha partecipato accompagnata dai Nomadi all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Spiove il sole", il nuovo singolo "Messin' with my head" che nel disco eponimo vede la collaborazione di Mousse T. e "Ora che non vivo", brano inserito nella colonna sonora del film "Scusa ma ti voglio sposare" tratto dal libro di Federico Moccia. Oltre ai brani del suo repertorio, sul palco la Fonaciari interpreterà anche alcune cover tra le quali “Lady marmalade” di Madonna, "I’ can’t stand the rain" di Tina Turner e "Proud Mary" dei Creedence Clearwater Revival.
Oltre alle sue date, la Fornaciari sarà ospite di alcuni concerti dei Nomadi: il 30 maggio a Loreto (AN), il primo giugno a Pianfei (CN) e il 12 giugno a Loano (SV).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi