I Franz Ferdinand tengono segrete le nuove canzoni

I Franz Ferdinand tengono segrete le nuove canzoni
Alex Kapranos, il cantante dei Franz Ferdinand, è pentito d'essersi lasciato sfuggire troppi particolari di "Tonight: Franz Ferdinand" prima dell'uscita dell'album. Incalzato dai media, Alex (Alexander Paul Kapranos Huntley, 38 anni) aveva raccontato buona parte del contenuto del disco prima che lo stesso fosse -gennaio 2009- pubblicato. Risultato: buon esordio nelle classifiche (numero 2 in Germania, 4 in Francia, 2 in Gran Bretagna, 9 negli USA) ma anche rapida caduta delle vendite dopo la prima settimana. Così Alex, temendo d'aver svelato troppo e troppo in anticipo, preferisce cambiare strategia. "Ci sono delle canzoni nuove sulle quali stiamo lavorando", ha detto, "ma stiamo ancora componendo. E' troppo presto per dire come butta. E poi, con l'ultimo nostro disco, ho aperto la bocca un po' troppo e ho detto troppe cose prima che fosse pubblicato. Quindi stavolta è meglio che tenga la bocca chiusa, così non rovino la sorpresa. Me ne sto muto, davvero non voglio rovinare la sorpresa".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.