Primo anniversario di Michael Jackson, Randy vuole il cimitero aperto ai fan

Primo anniversario di Michael Jackson, Randy vuole il cimitero aperto ai fan

Come mai sono ben scarse le foto della tomba di Michael Jackson? Semplicemente perché l'area del cimitero Forest Lawn Memorial Park dove il King of Pop riposa è aperta solamente ai familiari. Ma, in vista del primo anniversario della scomparsa del cantante, morto lo scorso 25 giugno, suo fratello Randy si sta battendo affinché i fan possano accedere alla zona. "Devo vedermi con il Forest Lawn e la municipalità di Glendale", ha affermato Randy. "Sebbene abbiano regole molto restrittive, farò del mio meglio per vedere se i fan potranno fare visita e porgere il loro omaggio oltre i cancelli del Forest Lawn il 25 giugno. Vi informerò presto". Il tentativo di Randy, 48 anni, nato a Gary in Indiana come Michael, ha già fatto infuriare il parente di una celebrità sepolta non distante dal cantante. Clark Gable III, nipote dell'attore Clark Gable ("Via col vento"), ha affermato che il mausoleo non sarebbe più sacro se chiunque potesse accedervi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.