Il Matter club di Londra sull'orlo del fallimento, colpa del Fabric

Voci insistenti danno quasi per certa la chiusura del Matter Club di Londra, aperto due anni fa e definito come il locale che avrebbe dato del "filo da torcere" allo storico Fabric, mecca dei clubber di tutto il mondo. Il Matter Club aveva inaugurato la sua "giovane vita" con ospiti di tutto riguardo come Sven Vath, Eric Prydz,  Red One, Dj Hype e tanti altri nomi del clubbing internazionale. Pare che il Matter, nonostante l'offerta proposta e le innumerevoli serate, non abbia retto il confronto e lo scontro diretto col Fabric, situato a pochi metri di distanza. I gestori del club in fallimento non rilasciano dichiarazini a riguardo ma c'è chi sostiene di aver letto sulle pagine di annunci immobiliari la descizione di un club in affitto con le caratteristiche del Matter.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.