Jonas Brothers, tour 'mostruoso' e nuovo album nel 2011

Jonas Brothers, tour 'mostruoso' e nuovo album nel 2011

I Jonas Brothers stanno per imbarcarsi in un lunghissimo, da alcuni definito "mostruoso", tour nordamericano che li terrà impegnati on the road per ben sedici settimane. Intervistati da fonti USA per la promozione della serie di date che inizierà tra due mesi, i tre hanno affermato che stanno anche pensando al prossimo album. "Iniziamo a pensare come sarà, cercheremo di fare qualcosa di molto bello indipendentemente dalla piega che prenderà", ha detto Nick Jonas. "Si spera che arrivi nel 2011 ma non ne siamo ancora certi, non abbiamo fretta. Stiamo componendo un sacco di musica, ma non siamo sotto pressione per pubblicare qualcosa in un determinato periodo". Canzoni dei fratelli comunque arriveranno sul mercato ben presto: negli USA il prossimo 10 agosto sarà pubblicata la colonna sonora di "Camp Rock 2: the final jam", che contiene loro brani. Il film negli States sarà sui grandi schermi il 3 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.