Silvia Mezzanotte rivisita 'Nell'aria' di Marcella Bella con rapper Marya

Silvia Mezzanotte rivisita 'Nell'aria' di Marcella Bella con rapper Marya

Silvia Mezzanotte torna sulla scena musicale con un nuovo singolo, la cover di "Nell'aria" portata al successo da Marcella Bella nel 1983. Il brano è stato rivisitato dalla Mezzanotte insieme alla cantante rap Marya (già al lavoro con La Pina e i Sottotono) in una versione pop con una parte di testo inedito rappato: "L'idea di riprendere 'Nell'aria' è nata un paio di anni fa", ha dichiarato la Mezzanotte, "mentre allestivo il recital teatrale 'Regine', nel quale celebro le più grandi interpreti internazionali di tutti i tempi, in atmosfere jazz. Atmosfera, però, che toglieva a questo brano la sua 'essenza'. Quest'estate ho voglia di festeggiare nuove emozioni che fanno capolino nella mia vita e, con l'irriverenza di chi non chiede permesso, mi butto in questo testo leggero, fresco che così rappresenta questo mio momento".
Silvia Mezzanotte è stata fino a sei anni fa la cantante dei Matia Bazar. Lasciato il gruppo ha intrapreso la carriera solista e ha pubblicato due album, "Il viaggio" nel 2006 e "Lunatica" nel 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.