E' a Mantova a giugno la prima mostra ufficiale sui Pooh

E' a Mantova a giugno la prima mostra ufficiale sui Pooh

Si terrà il 5 e il 6 giugno a Palabam di Mantova la prima mostra ufficiale sulla storie dei Pooh dal titolo "Un po' dei nostri tempi... e i ricordi migliori". La band, che l'anno scorso ha salutato il batterista Stefano D'orazio che dopo quarant'anni ha deciso di lasciare il gruppo, verrà omaggiata a Mantova con una mostra che ripercorrerà la carriera e la storia dei Pooh attraverso l'ascolto di brani, la proiezione di video inediti e un percorso narrativo curato e ideato da Maurizio Pilenga. I Pooh sarranno presenti alla manifestazione e metteranno a disposizione dei fan e in vendita oggetti di ogni tipo come cartoline, poster, memorabilia e quattrocento dischi in vinile.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.mantova.com, che ha organizzato l'evento, oppure il sito Internet ufficile della band all'indirizzo www.pooh.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.