Gli Helloween entrati in studio di registrazione

Gli Helloween entrati in studio di registrazione

Gli Helloween, band tedesca veterana della scena metal e speed, hanno annunciato l'inizio dei lavori per il loro prossimo album.

Il gruppo è entrato in studio di registrazione (ai Mi Sueno Studios, Tenerife) per incidere i brani che comporranno un disco al momento ancora senza titolo. Il basista Markus Grosskopf recentemente ha dichiarato: "Ho un annuncio speciale per tutti quelli che hanno trovato il nostro best of 'Unarmed' troppo tranquillo... il nuovo disco vi colpirà dritto in faccia! Sarà pesantissimo e conterrà tutto quello che contraddistingue gli Helloween. Alcuni pezzi sono molto potenti e melodici, altri hanno le parti di doppia cassa più veloci che il nostro batterista Dani abbia mai suonato e non so se mi spiego". Il disco è programmato per l'uscita il 31 ottobre di quest'anno.

Ricordiamo che gli Helloween, in attività dal 1983, hanno pubblicato ben 13 album in studio (l'ultimo è del 2007: "Gambling with the devil") e attualmente hanno in formazione due soli membri originali: il chitarrista Michael Weikath  e il bassista Markus Großkopf .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
27 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.