Alicia Keys, matrimonio in Francia nel prossimo luglio?

Alicia Keys, matrimonio in Francia nel prossimo luglio?

Non è certo la prima volta che si dà per imminente il matrimonio di Alicia Keys col fidanzato Swizz Beatz. L'ultima indiscrezione era circolata nello scorso febbraio, dopo che la cantante era stata notata, alle isole Hawaii, con un vistoso anello da fidanzamento. Voci prontamente smentite dal PR di Alicia. Ora la macchina del gossip è nuovamente all'attacco. A muoversi è un gigante del campo, "US Weekly": la rivista afferma che la coppia, non più segreta come all'inizio per via della complicata situazione familiare del produttore, si dirà "sì" nel corso del prossimo luglio. Luogo delle nozze, la Francia o Dubai. Tra gli invitati sarebbe già sulla
lista la "power couple" Jay-Z e Beyoncé. Nello scorso marzo Alicia aveva ammesso che non vedeva l'ora di metter su famiglia. Per la Keys, che ha due canzoni nella colonna sonora di "Sex and the city 2", in uscita il 25 maggio, sarà la volta buona?
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.