Debutta Lissie, folk-rocker che viene dalla fattoria

Sembra davvero uno dei nuovi nomi da tenere d'occhio durante l'estate. Lissie Maurus, in arte solo Lissie, è una folk-rocker statunitense che in Gran Bretagna sta suscitando curiosità sia per l'ambiente dal quale proviene e sia per il fatto che si è trasferita nel Regno Unito per qualche mese. Lissie, che sta per pubblicare il suo primo album, disco che vede le cure di Jacquire King, il produttore dei Kings Of Leon, abita in una fattoria.

La casa è vecchia, con pavimenti di legno ed è circondata da una gran numero di alberi da frutto; i vicini (californiani) tendono al New-Age. Lissie, che qualcuno ha già paragonato a .Stevie Nicks e Chrissie Hynde, rimarrà in Gran Bretagna per tutta l'estate per cercare di convincere i sudditi di Sua Maestà della bontà della sua proposta. Il disco, "Catching a tiger", è stato registrato a Nashville lo scorso anno e sarà pubblicato il prossimo 21 giugno. Guarda Lissie che interpreta "In sleep": http://www.youtube.com/watch?v=BgZTLnqBukk
Qui invece canta e suona "When I'm alone": http://www.youtube.com/watch?v=yRlXausKdiQ&feature=channel

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.