Nesli, a settembre il nuovo disco, ora il tour e il nuovo singolo 'Notte vera'

Nesli, a settembre il nuovo disco, ora il tour e il nuovo singolo 'Notte vera'

Verrà pubblicato nel settembre 2010 il nuovo album di Nesli, per ora ancora senza titolo, che sarà anticipao nei prossimi giorno dal nuovo singolo "Notte vera": "E' il mio inno alla vita, un gesto di riconoscenza indelebile, per lasciare un segno a tutte le persone che ho incontrato", ha riportato il cantante sul suo sito Internet IosonoNesli, "Scrivo queste righe dopo il trasloco, dentro una grande stanza vuota, dove si intrecciano i binari di un tram, all’altezza dei piedi, dei piedi per terra perché è così che bisogna essere, con i piedi per terra e lo sguardo all’orizzonte. Faccio fatica a dormire perché non voglio, voglio che arrivi domani, voglio vivere, vivere tutto. Sarà vera, sarà piena, sarà una notte vera".
Nesli partira anche per la seconda parte del suo tour inziato a gennaio per promuovere il disco precedente "Fragile-Nesliving Vol.2". La tournée partirà dal Circolo degli Artisti di Roma il 18 maggio, toccherà alcune città del sud tra le quali Caserta il 19 maggio e Bari il 21, e si concluderà in provincia di Modena, alla Festa Democratica di Bosco Albergati, il 23 luglio.
Nesli, vero nome Francesco Tarducci, fratello di Fabri Fibra, incide il primo demo nel 1999 a diciannove anni, mentre il suo album d'esordio "Ego" viene pubblicato nel 2002. Seguono poi "Home" del 2004 e "Le verità nascoste" del 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.