Nuovo album di Mark Ronson (Amy Winehouse), guarda il primo video

Nuovo album di Mark Ronson (Amy Winehouse), guarda il primo video

Mark Ronson, solista e produttore, ha realizzato il primo estratto dal suo nuovo album "Record collection" che sarà pubblicato nel prossimo settembre. Il disco, terzo come solista, uscirà accreditato a Mark Ronson And The Business e conterrà, tra le altre, le canzoni "Bang bang bang", "The bike song" e "Somebody to love me". Le prime note dall'album appartengono a "Circuit breaker", il cui video, girato dai registi Jordan Galland e Gary Breslin, è basato su un videogioco. Il produttore preferito di Amy Winehouse ha recentemente riferito che su "Record collection" ci sarà una gran parata di ospiti. A prestare le loro voci saranno infatti Simon Le Bon dei Duran Duran, Kyle Falconer dei View, Rose Elinor Dougall (ex Pipettes), Ghostface Killah e Q-Tip. Ma l'apporto vocale preferito da Mark (34 anni, londinese) è quello di Boy George. L'ex Culture Club ha cantato il brano "Somebody to love me" e Mark ha affermato che il pezzo è "probabilmente il migliore". Guarda "Circuit breaker" qui:

http://www.youtube.com/watch?v=luoAYFR_hH0

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.