Era sulla copertina del primo album degli Arctic Monkeys, ora debutta

Era sulla copertina del primo album degli Arctic Monkeys, ora debutta

Chris McClure, l'uomo che figurava sulla copertina del primo album degli Arctic Monkeys nel gesto di fumare una sigaretta, ha formato una band che sta per pubblicare il primo singolo. Chris McClure, il fumatore di "Whatever people say I am, that’s what I'm not", è il frontman dei nuovi Violet May che faranno uscire "Bright or better'/'This crowd is overcrowded" il 17 maggio su iTunes e il 24 maggio su vinile. Chris è peraltro il fratello di Jon McClure dei Reverend And The Makers. Il video che accompagna l'emissione è stato girato da Douglas Hart dei Jesus And Mary Chain in un noto locale di lap-dance di Londra.
Guarda il video (e le "ballerine") qui: http://www.youtube.com/watch?v=YUahWFEmSfU

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.