Atoms For Peace: apre il sito ufficiale della band di Thom Yorke

Atoms For Peace: apre il sito ufficiale della band di Thom Yorke

Da tempo si parla di un album in arrivo per gli Atoms For Peace, il progetto che vede insieme il leader dei Radiohead Thom Yorke, Flea dei Red Hot Chili Peppers, il produttore Nigel Godrich e i musicisti Mauro Refosco e Joey Waronker. Ora il gruppo, che ha esordito lo scorso ottobre con un concerto all'Ecoplex di Los Angeles, ha inaugurato il proprio sito ufficiale. Il portale, per ora quasi privo di contenuti, è costruito sullo stesso modello di Waste, la pagina che ospita il merchandising dei Radiohead. Che sia questo il segnale che la band ha intenzione di pubblicare un disco? Per ora la band non si è espressa a riguardo. Nel frattempo gli Atoms For Peace hanno annunciato la loro partecipazione al Fuji Rock Festival il prossimo 1 agosto, dove suoneranno insieme a Massive Attack, Air, Belle and Sebastian e molti altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.