Mel B (Spice Girls) e Eddie Murphy si riconciliano

La loro fu una delle più brutte storie dello showbiz, ma ora i due sembrano essersi riconciliati. Mel B delle Spice Girls e Eddie Murphy si sarebbero messi alle spalle quattro anni fatti prima di litigi ed incomprensioni e poi di totale assenza di rapporti con un party a casa dell'attore.

Come forse si ricorderà, la cantante ebbe da Murphy una figlia, Angel; l'uomo dapprima affermò di non esserne lui il padre, salvo poi rimangiarsi il tutto dopo la prova del DNA. Melanie Brown è ora felicemente sposata con Stephen Belafonte dopo essere stata scaricata in malo modo da Murphy mentre era incinta. L'attore, che ha sette altri figli da altre.
relazioni, pochi giorni fa ha invitato Mel, il marito e Angel ad una festa presso la sua abitazione di Los Angeles. E, secondo il "New York Daily News", la ex coppia si sarebbe riconciliata; a un certo punto la ex Scary Spice e Eddie sono stati visti in cucina mentre chiacchieravano in maniera definita "amichevole".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.