Concerti, tributo a Jackson a Roma: nel cast anche Missy Elliott e Joss Stone

Concerti, tributo a Jackson a Roma: nel cast anche Missy Elliott e Joss Stone

Ci sono da registrare tre importanti aggiunte al cartellone del "Michael Jackson memorial tribute", evento live dedicato al Re del Pop in programma il prossimo 25 giugno allo stadio Olimpico di Roma: al cast della giornata si sono infatti aggiunti anche Missy Elliott, Joss Stone e Akon, quest'ultimo storico collaboratore del compianto artista. Oltre a uno dei fratelli di Michael, Marlon, all'evento prenderanno parte Dionne Warwick, Kim Carnes (cantante - nota soprattutto per il brano "Bette Davis eyes" - che già partecipò a "USA for Africa"), il coreografo di “This is It” Travis Payne, Lee John degli Imagination, il corista dei Jackson 5 Alfred McCrary e le American Divas. Lo spettacolo, della durata di oltre tre ore, sarà caratterizzato da un sofisticato apparato scenico che comprenderà scenografie tridimensionali che interagiranno con il pubblico, effetti speciali in 4D e proiezioni. Rispettando lo spirito di Jackson, sempre molto attento all'impegno sociale, l'associazione Legend Music Awards devolverà parte dell'incasso e della raccolta fondi che verrà lanciata per l'occasione alla Fondazione San Raffaele-Monte Tabor e all'Associazione Senegal Ambulatorio Thiemping. I biglietti sono disponibili su TicketOne e su tutti i circuiti abilitati a prezzi che oscillano tra i 70 e i 90 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.