Andrea Bocelli, 'Eccellenze nascoste', un laboratorio di musica e arte

Andrea Bocelli, 'Eccellenze nascoste', un laboratorio di musica e arte

Si intitola "Eccellenze nascoste" il laboratorio di ricerca dedicato alla musica e alle arti ideato da Andrea Bocelli e che si svilupperà in quattro concerto di diverso genere musicale e con la proiezioni di un film documentario dedicato a Papa Giovanni Paolo II.
La manifestazione, che prenderà il via domani, venerdì 7 maggio, e si concluderà l'11 giugno 2010, avrà luogo a Lajatico, in provincia di Pisa. Il primo concerto si terrà il 7 maggio con le Divas, quartetto di soprani accompagnato al pianoforte dal maestro Carlo Bernini, direttore artistico della rassegnae responsabile musicale di Bocelli, e dal violinista Enrico Bernini. Il 14 maggio, data del secondo appuntamento, si terrà invece il concerto del dio Aurora Pacchi (voce) e Antonella Gualandri (pianoforte), che proporrà le migliori canozoni italiane dagli anni Trenta ai Sessanta riarrangiate in chiave moderna. Il terzo appuntamento vedrà esibirsi nella serata del 21 maggio Gina Giani and Doctor Jazz Quartet, mentre a chiudere il laboratorio sarà Marco Macchiarini and The Sugar Night band il 28 maggio.
I concerto inizieranno alle ore 21.00 e si svolgeranno al Teatro Comunale di Lajatico, mentre il documentario "Credo" su Papa Giovanni II verrà proiettato l'11 giugno in Piazza Vittorio Veneto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.