India: i giovani preferiscono la musica dance a Bollywood

India: i giovani preferiscono la musica dance a Bollywood

In India stanno aumentanto sempre di più i fan della musica dance. Nelle principali città indiane, come Bangalore o Nuova Dehli, accanto alle aperture di nuovi centri commerciali, si è rilevato un incremento di discoteche e club, locali ritenuti dai giovani indiani tra i più di tendenza per trascorrevi la serata. "Il mercato indiano è tra i più interessanti per la musica dance. In India ci sono i club più grandi e spettacolari che abbiate potuto mai vedere e i dj si esibiscono davvero con piacere perché si trovano di fronte un pubblico sempre entusiasta", afferma Toni Tambourine, manager dell'etichetta dance Delected di Londra. Oggi, alcuni tra i nomi più celebri della scena internazionale come Paul Oakenfold, Tiesto e David Guetta, non mancano di introdurre almeno una tappa dei loro liveset nelle discoteche indiane, terreno fertile per gli artisti dance.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.