Scarlett Johansson pronta per il terzo album

Scarlett Johansson pronta per il terzo album
Nell'estate 2007 parve una notizia quasi incredibile: Scarlett Johansson aveva deciso di dedicarsi anche al mondo della musica oltre a quello cinematografico. E' la primavera 2010 e ormai è quasi routine la notizia di un suo nuovo album. Ecco così che la 25enne di New York City, dopo "Anywhere I lay my head" del maggio 2008 (contenente quasi per intero cover di Tom Waits) e "Break up" con Pete Yorn (ispirato agli album del 1967 e 1968 di Serge Gainsbourg con Brigitte Bardot), inizia a pensare al terzo. "Mi piacerebbe tantissimo fare un altro disco", ha detto. "Mi sono incredibilmente divertita a fare l'album con le cover di Tom Waits e poi 'Break up' che penso che in futuro ci sarà dell'altro. Le cover mi piacciono un sacco, sono una grande collezionista, le cover le adoro ma penso che sul terzo album ci metterò solamente pezzi originali".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.