Didier Drogba e Florent Malouda (Chelsea) formano un gruppo

Didier Drogba e Florent Malouda (Chelsea) formano un gruppo

Da superstar del calcio a stelle della musica: gli assi del Chelsea Didier Drogba e Florent Malouda avrebbero intenzione di formare un gruppo. Almeno questo è quanto sostiene il tabloid britannico Sun, secondo il quale il duo - ancora senza nome - vedrebbe Malouda alla batteria e Drogba al basso (strumento, questo, donatogli dal già Fugees Wyclef Jean). Per il ruolo di frontman, i due avrebbero già le idee chiare, pensando di coinvolgere i compagni di squadra John Terry o Joe Cole. "Siamo solo all'inizio, ma stiamo cercando di dare vita a qualcosa di speciale", ha fatto sapere Drogba, spiegando di essere stato ispirato, nella sua esperienza di musicista, dai Coldplay: "Sono stato a Wembley, a vederli, ed è stato uno dei migliori concerti ai quali abbia mai assistito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.