Gene Simmons: 'Il file sharing? Ucciderà i prossimi Kiss, Beatles e U2'

Gene Simmons: 'Il file sharing? Ucciderà i prossimi Kiss, Beatles e U2'

In Gran Bretagna per le prime date del tour europeo che il 18 maggio prossimo prevede una tappa al MediolanumForum di Assago, Gene Simmons e Paul Stanley dei Kiss hanno esternato al tabloid inglese Daily Star i loro pensieri nei confronti dei file sharers. “I fan che scaricano musica gratis sono responsabili dell’uccisione dei prossimi Kiss, dei prossimi U2 o dei prossimi Beatles”, ha dichiarato Simmons, leader e bassista della celeberrima hard rock band americana, aggiungendo epiteti ingiuriosi all’indirizzo dei “pirati”. “E’ un’idea immorale”, ha aggiunto il chitarrista Stanley, “quella di condividere qualcosa che non si possiede. Sarebbe come dire che siccome condivido il tuo mezzo di trasporto poi ti rubo la macchina”. 

Proprio in occasione del tour europeo, i Kiss porranno in vendita le registrazioni ufficiali dei concerti sotto forma di Cd, di file Mp3 e di chiavetta Usb.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.