Ettore Giuradei, il singolo 'La Repubblica del sole' anticipa il nuovo album

A due anni di distanza dalla pubblicazione dell'album "Era che così", e dopo numerosi concerti in lungo e in largo per l'Italia, Ettore Giuradei ritorna con un nuovo album di inediti. Il disco, anticipato dal singolo "La Repubblica del sole", supportato da un videoclip per la regia di Giacomo Triglia, è in fase di lavorazione e vede la produzione artistica di Paolo Iafelice, già al lavoro con Fabrizio De André, Pacifico, Vinicio Capossela, Luca Gemma e molti altri artisti della scena italiana e internazionale.

Il singolo verrà presentato in anteprima insieme ad altri brani del nuovo disco in due date: il 14 maggio alla Latteria Molloy di Brescia e il 18 maggio a La Casa 139 di Milano.
Ettore Giuradei, nato a Brescia ventinove anni fa, ha pubblicato insieme al fratello Marco e alla sua band l'album di debutto nel 2006 dal titolo "Panciastorie" (Mizard Records), disco al quale è seguito "Era che così" (Novunque/Mizard) che ha portato Ettore ad esibirsi nella maggior parte delle città italiane e ad essere invitato ospite al Premio Tenco del 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.