Katy Perry: ecco il nuovo singolo 'California girls', inno a Los Angeles

Katy Perry: ecco il nuovo singolo 'California girls', inno a Los Angeles

Sarà “California girls” il primo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry. La canzone della venticinquenne reginetta del pop, prodotta da Max Martin e Dr .Luke, vorrebbe essere un inno alla California, in particolare a Los Angeles e alle sue bellissime ragazze, come lo è diventato "Empire state of mind” di Jay-Z e Alicia Keys per New York. “Il brano di Jay-Z e Alicia ti fa subito pensare all’atmosfera che si respira a NYC ed è naturale che ne sia diventato la canzone simbolo. Ma la california invece? Los Angeles è così solare, è divertente e le ragazze sono così belle da mozzarti il fiato. Chi meglio di me che ci sono nata e cresciuta poteva dedicargli un brano?”, ha dichiarato Katy Perry. La canzone, che verrà diffusa presso il pubblico il prossimo 25 maggio, non è in effetti la prima ad essere stata dedicata alle ragazze della California: ci aveveno già pensato i Beach Boys con l'omonima (e celeberrima, tanto da essere ripresa da David Lee Roth nel 1985) "California girls", originariamente inclusa nell'album "Summer days (and summer nights!!)" - il secondo nella carriera della band capitanata da Brian Wilson, del 1965.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.