Madonna: 'Ho pianto per 'Milk' con Sean Penn'

Madonna: 'Ho pianto per 'Milk' con Sean Penn'

Madonna ha affermato d'essere stata vinta dalla commozione quando ha visto il film "Milk" che vide protagonista l'ex marito Sean Penn. L'attore nel lungometraggio interpretava il politico gay Harvey Milk; Madge e Penn si sposarono nel 1985 per poi
divorziare dopo quattro anni. A "Interview" la cantante ha detto: "'Milk' è stato un film fantastico. Non smettevo di piangere, mi è piaciuto tantissimo e lui (Penn) è stato straordinario. Ho capito subito perché si fosse affezionato a quel film e come mai abbia detto 'sì' in 2 secondi dopo che gli avevano proposto il ruolo. 'Milk' mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi. Come, ad esempio, quando all'inizio mi trasferii a New York per fare la ballerina e iniziò la storia dell'Aids. Nessuno sapeva cosa fosse. Poi, improvvisamente, ecco che tutti questi begli uomini che avevo attorno, gente alla quale volevo bene, si mettono a morire uno dietro l'altro. Era una scena viva, con arte e politica e questo bellissimo spirito che c'era. C'erano Andy Warhol e Keith Haring e Jean-Michel Basquiat e Kenny Scharf. C'è un sacco di gente che è morta. Una delle ragioni per le quali ho pianto tanto credo sia stata questa".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.