Ke$ha sbarca a Springfield: 'Tik tok' per una sera sigla dei Simpsons

Ke$ha sbarca a Springfield: 'Tik tok' per una sera sigla dei Simpsons

Ci sono passati più o meno tutti, nel panorama musicale mondiale, dai mostri sacri come Beatles, passando per realtà consolidate come U2, R.E.M., Red Hot Chili Peppers, Smashing Pumpkins e Metallica fino ad arrivare a nuove celebrità come Coldplay e White Stripes. Il mondo dei Simpsons, storico cartoon creato da Matt Groening ventuno anni fa, ha sempre flirtato col mondo del rock, del pop e del rap, tanto da essere riuscito a creare un blasone importantissimo, nel music-biz: non sono pochi, infatti, i manager discografici ad asserire che non si è davvero famosi "finché non citati in una puntata dei Simpsons". E mentre ci sono band che, nonostante una carriera pluridecennale, ancora non si sono viste "invitare" a Springfield da Homer e famiglia, c'è chi, a poco più di vent'anni e con una breve (ma fulminante) carriera alle spalle, questo traguardo l'ha già tagliato. Ke$ha, astro nascente del panorama pop a stelle e strisce, ha avuto addirittura l'onore di vedersi confezionare su misura una sigla di un episodio della ventunesima serie - in programmazione adesso negli Stati Uniti - che sostituisce, al tradizionale tema scritto da Danny Elfman, la sua fortunatissima "Tik tok": guarda qui il video del cameo musicale di Ka$ha nei Simpsons.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.