Taylor Swift, 20 anni, vendite enormi e amici zero

Taylor Swift, 20 anni, vendite enormi e amici zero

Taylor Swift negli USA, ed è quasi come dire Vasco Rossi qui da noi.

Vent'anni, della Pennsylvania, la ragazza country-pop negli States ha venduto 4 milioni di copie. Sì, ma nel solo 2008. Poi c'è da metterci tutto il resto, che fa paura come i dati del suo album "Fearless": 592.000 copie nella sola prima settimana nelle rivendite, 8 settimane al numero 1, estratti baciati dalla fortuna. In più è anche generosa e ha donato centinaia di migliaia di euro ad associazioni benefiche. La dea bendata dovrebbe essere quindi generosa con lei. E invece niente: intervistata dalla rivista "Top of the pops", la cantante ha in pratica ammesso d'essere veramente sfigata. "Alla middle school e alla junior high i miei compagni mi evitavano, quindi ero davvero sola", ha.
detto. "Nel fine settimana facevo altro, quindi non facevo parte del 'giro'. Ciò che mi interessava era esibirmi, e la cosa probabilmente faceva irritare la gente che conoscevo. Pensavo che, facendo questo lavoro, avrei avuto parecchi amici; invece è strano, sono perfino più isolata di una volta. La mia più cara amica è Abigail e ci conosciamo da quando avevo quindici anni". Un po' di fortuna la avrà almeno con i ragazzi, si spera. Macché, peggio che andar di notte. "Ho avuto il mio primo ragazzo a 15 anni", ha detto Taylor. "Siamo stati insieme per un anno, poi ci siamo lasciati e da allora sono sempre rimasta single".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.