Sul sito di BMG un'area per comprare files musicali

Sul sito di BMG un'area per comprare files musicali
BMG Direct - una sottodivisione di BMG Entertainment - ha annunciato la nascita, all'interno del sito www.bmgmusicservice.com, di un'area chiamata Download Central, in cui è possibile acquistare dischi o canzoni sotto forma di files musicali. BMG ha dato vita all'iniziativa in collaborazione con Liquid Audio, che ha reso disponibile per gli utenti Liquid Player, un software - gratuito, che si trova all'indirizzo del sito - con cui ascoltare i files desiderati.
Del catalogo di BMG fanno parte più di 50.000 dischi; in questi giorni - per lanciare l'iniziativa - BMG mette a disposizione parecchi brani scaricabili gratuitamente. Tra le altre, ci sono canzoni di Creed, Megadeth, Tommy Lee, Fatboy Slim, Sarah McLachlan e Emmylou Harris. Ma attenzione: per accedere al servizio, bisogna prima iscriversi al club online di BMG (tutte le istruzioni sono all'indirizzo del sito).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.