Black Eyed Peas: 'I gotta feeling' è il brano più scaricato della storia

Black Eyed Peas: 'I gotta feeling' è il brano più scaricato della storia

Ad oggi (più precisamente dal luglio del 2003, ovvero da quando si iniziò a tenere traccia dei dati di download legale di singoli e album) è "I gotta feeling" dei Black Eyed Peas la canzone più scaricata di ogni tempo: la hit firmata dalla band losangelina ha superato di poco (per la precisione, di 25.000 unità) "Low" di Flo Rida, che fino a poco tempo fa deteneva il record di vendite con 5.536.000 file acquistati. Ad oggi la band nella quale milita Fergie detiene due posizioni nella top five dei cinque singoli più scaricati: oltre a "I gotta feeling", infatti, i Black Eyed Peas sono riusciti a piazzare anche "Boom boom pow" al quarto posto. A completare la lista dei magnifici cinque c'è Lady Gaga, che da sola è stata capace di spedire le sue "Just dance" e "Poker face" direttamente in terza e quinda posizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.