Sony Ericsson lancia Spiro, cellulare con tecnologia Walkman

Sony Ericsson lancia Spiro, cellulare con tecnologia Walkman

Leader nel comparto dei dispositivi musicali portatili negli anni Ottanta con il celeberrimo Walkman, Sony nell'ultimo lustro ne ha prima recuperato il marchio all'interno di  Sony Ericsson, applicandone lo stile e la tecnologia nella produzione di uno dei meglio riusciti lettori MP3 degli anni recenti, per poi integrarle all'interno di una nuova generazione di cellulari musicali, della quale lo Spiro è il più recente esponente.

Lo Spiro, modello di categoria 'slider' disponibile in diversi colori, aggiunge alla qualità del lettore alcune tipiche funzionalità di social networking (applicazioni per Facebook e Twitter) ed è dotato di  telecamera da 2 megapixel, di una memoria interna standard da 5MB e di uno slot micro-SD nel quale alloggiare una memory card di capienza fino a 16GM. Il terminale è di dimensioni e peso ridotti (92x 48x 16.8 mm e 90 g), consente di utilizzare i file MP3 come suonerie e dispone di un sistema audio speakerphone, oltre che di connessione a speaker e cuffie esterni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.