Roberto Cacciapaglia, è 'Ten directions - Il lancio del pensiero' il nuovo album

Roberto Cacciapaglia, è 'Ten directions - Il lancio del pensiero' il nuovo album

Si intitola "Ten directions - Il lancio del pensiero" il nuovo album di Roberto Cacciapaglia in uscita il prossimo 4 maggio. Il disco del compositore milanese, che arriva a poco più di un anno di distanza dal precedente "Canone degli spazi", conterrà dodici brani tra i quali "Wind song", "Luminous night", "Waterland" e "Moscow river": "Quando suono o compongo", ha dichiarato Cacciapaglia, "prendo rifugio in me stesso e dirigo il suono nelle Dieci direzioni dello Spazio, allora lancio il pensiero sia nella direzione interna, della presenza dentro di me, che in quella esterna, della scoperta e dell’incontro. L’unione di questi due stati risveglia l’emozione, materia sottile che può venire sentita da chi è in ascolto e resta in sintonia sulla stessa frequenza".
"Ten directions - Il lancio del pensiero" verrà presentato durante due concerti, uno all'Auditorium di Milano il prossimo 17 maggio e l'altro all'Auditorium Parco della Musica di Roma il 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.