Stuart dei Big Country spiega la sparizione e dà l’addio alla carriera musicale

Stuart dei Big Country spiega la sparizione e dà l’addio alla carriera musicale
Il leader dei Big Country ha diffuso un comunicato ufficiale con la spiegazione della sua recente "sparizione" (vedi sezione News). «Ci sono stati parecchi cambiamenti nella mia vita, di recente, e ho capito che la parte di questa che ha a che fare con le persone è molto più importante di quella che ha a che fare con la carriera. Questo non significa che non mi interessano più i fans e le persone che mi hanno seguito in tutti questi anni. Sono molto dispiaciuto per coloro che si sono preoccupati o sono rimasti delusi, e apprezzo molto quello che hanno fatto per me. Ma ora desidero una situazione in cui posso essere un solido punto d’appoggio per le persone cui sono più vicino. Recentemente mi sono messo in una situazione che mi ha permesso di comprendere queste cose, e avevo bisogno del tempo e dello spazio necessari a chiarirle anche a me stesso. Se volete, è stata una specie di epifania. E’ vero anche che sono immensamente dispiaciuto che a causa di questo la mia musica non arriverà alla gente che ci tiene. Pertanto, farò in modo di esserci per il nostro tour, anche se credo che sarà l’ultima volta che verrò nel Regno Unito» .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.