Si bara sui numeri per le vendite di ‘Forever’ di Puff Daddy

“Forever” di Puff Daddy è uscito solo una manciata di settimane fa ma è già arrivato a un milione di copie, cifra che, negli States, corrisponde al disco di platino. Però la casa discografica di Puff ha deciso, per la campagna pubblicitaria sui magazine americani, di spararla grossa per invogliare la gente a comprare il disco. "Double platinum" recitavano le pubblicità. Ma era un bluff, subito smentito dalla RIAA (un'organizzazione che verifica le vendite dei dischi negli States). Puff Daddy è fermo a un milione di copie vendute. Molto lontano, con suo grande dispiacere, dalla cifra di 4 milioni di copie raggiunta da Jay Z con il suo "Hard Knock Life".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.