Smash Hits Poll 1999: le Spice Girls sono il peggio del peggio

Smash Hits Poll 1999: le Spice Girls sono il peggio del peggio
L'edizione 1999 del Poll del periodico musicale Smash Hits si è trasformato nella "sagra del peggio" per le Spice Girls, incoronate solennemente il Peggior Gruppo dell'anno. Per il quartetto, eletto soltanto due anni fa come Migliore Gruppo dell'anno proprio negli stessi sondaggi, deve essere stato un brutto colpo, anche se non l'unico. Mel C - anche detta Sporty Spice - ha conquistato i titoli nelle categorie Peggior Cantante Donna, Peggior Singolo, Peggior Video, Peggior Taglio di Capelli e Persona Peggio Vestita. E, per scatenare ancora più l'invidia delle quattro "speziate", Geri Halliwell si è invece classificata seconda nella categoria Migliore Artista Solista Donna. Geri non si è potuta presentare al party di festeggiamento perché indisposta, ma si è goduta da casa un'altra picola soddisfazione: il riconoscimento, andato al suo ex-fidanzato di qualche giorno - il dj Chris Evans - di Peggior Persona nel mondo della Radio. Per la cronaca, il premio riservato alla Migliore Band del Mondo ha visto classificarsi primi i Backstreet Boys, seguiti dai Boyzone e dai 5ive.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.